Inaugurazione Marchiaturificio – Solesino (PD)

MARCHIATURIFICIO
Via Roma, 322 – Solesino (PD)

inaugurazione giovedì 3 ottobre 2013 – ore 18.00

ingresso libero

Marchiaturificio è un nuovo laboratorio di tatuaggi di Nicolai Lilin dedicato allo studio, alla comprensione e all’integrazione dei simboli tradizionali e moderni, uno spazio per chi è alla ricerca di nuove forme simboliche e di comunicazione da portare sulla pelle.

Il progetto nasce dalla volontà di Nicolai Lilin di indagare sull’evoluzione del simbolo nella cultura moderna. Nicolai Lilin pratica da anni l’arte del tatuaggio di origine siberiana, per tradizione fortemente dipendente dall’interpretazione simbolica delle forme. Sperimenta continuamente le coesioni tra la filosofia della tradizione e i concetti dell’arte e delle espressioni moderne.

Gli artisti che aderiscono al progetto, operando con approcci completamente diversi nella creatività e realizzazione del tatuaggio, indagano e sperimentano nuove forme di comunicazione attraverso l’evoluzione del simbolo. L’apertura mentale e spirituale, la collaborazione artistica, lo scambio di esperienze, di idee e di visioni sono le fondamenta dell’equilibrio che gli artisti del Marchiaturificio cercano di instaurare nel loro percorso comune.

Video promo dell’inaugurazione:

 

Inaugurazione giovedì 3 ottobre 2013, dalle ore 18.00.

Saranno presenti Nicolai Lilin e gli artisti tatuatori del Marchiaturificio, Cesco e Luca.
L’invito all’inaugurazione è aperto. L’ingresso è libero.
Buffet e vino per brindare con noi all’inizio di questa avventura.
Vi aspettiamo!

Marchiaturificio
Via Roma, 322
Solesino (PD)
www.marchiaturificio.it
info@marchiaturificio.it